Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Accademia delle Belle Arti di Verona – 1° anno del corso di Diploma di 1° Livello in NUOVE TECNOLOGIE DELL’ARTE

Si rende nota l’apertura delle iscrizioni all’esame di ammissione per il Corso di 1° livello in NUOVE TECNOLOGIE DELL’ARTE per l’iscrizione all’A.A. 2018/2019.

È indetto un concorso per esami, per l’ammissione di 6 allievi per il primo anno, al corso di NUOVE TECNOLOGIE DELL’ARTE con inizio nell’anno accademico 2018/2019.

Sarà possibile attivare una seconda classe per il 1° anno del corso di primo livello in NUOVE TECNOLOGIE DELL’ARTE al raggiungimento di ulteriori 35 studenti idonei.

Ai fini dell’individuazione dei candidati vincitori, sarà costituita con provvedimento del Direttore dell’Accademia, una Commissione giudicatrice, incaricata di formulare la graduatoria dei candidati. In caso di parità di punteggio, precede il candidato che nell’ordine risulti:

-con il voto di maturità più alto;

-di minore età.

E’ ammesso il candidato che si colloca in posizione utile per ciascun profilo; lo stesso dovrà immatricolarsi seguendo la procedura di immatricolazione dato il superamento dell’esame.

Le prove di ammissione si terranno il giorno 20 settembre dalle ore 9:00.

Dal 21 settembre sarà resa pubblica la graduatoria di merito.

Termine invio domanda: 10/09/2018

Potrebbero interessarti anche...