Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Assemblea d’Istituto 16/03

Con la circolare n. 227 del 12 marzo si comunica che sabato 16/3/2019, facendo seguito alla richiesta dei rappresentanti degli studenti, l’assemblea studentesca ordinaria per tutti gli alunni del Liceo si svolgerà presso il Cinema Massimo di Pescara dove è prevista la proiezione del film “La mia seconda volta”. Al termine della proiezione la sig.na Giorgia Benusiglio, alle cui vicende è ispirato il film, offrirà la propria testimonianza. Il costo sarà a carico della scuola. Gli studenti si ritroveranno alle ore 8,30 con gli insegnanti incaricati della 1^ ora di lezione nella giornata del 16/3 e verranno guidati presso le sale loro assegnate. I docenti avranno cura di individuare gli assenti e, prima della proiezione, di consegnarne l’elenco al prof. Granito. Al termine della mattinata, presumibilmente intorno alle ore 12,00, gli studenti saranno liberi di fare ritorno al proprio domicilio.
L’organizzazione e relativo servizio di vigilanza sono garantiti, secondo il Regolamento del Liceo, dai rappresentanti di Istituto e dallo staff del servizio d’ordine.
Si rammenta a tutti gli studenti che nel corso dell’assemblea è vietato allontanarsi anche temporaneamente dalla sede dell’assemblea stessa; eventuali trasgressioni saranno sanzionate come da regolamento scolastico.

Potrebbero interessarti anche...