Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Assemblea sindacale 12 marzo

Con la circolare n. 218 del 5 marzo si porta a conoscenza che le Organizzazioni Sindacali FLC CGIL Federazione Lavoratori della Conoscenza – CISL Federazione Scuola Università Ricerca – Federazione UIL SCUOLA RUA, indicono un’Assemblea Sindacale per il giorno 12 marzo 2019 nelle prime 2 ore di servizio e/o lezione per tutto il personale della scuola docente, educativo ed ATA a tempo indeterminato e determinato.

Avuto riguardo delle implicanze di organizzazione e di responsabilità nei confronti degli allievi, conseguenti all’adesione alla suddetta manifestazione, il personale che vuole partecipare all’assemblea in oggetto, è tenuto a presentare richiesta di adesione ai Collaboratori di plesso, entro e non oltre le ore 9:00 di sabato 09 marzo 2019.

Potrebbero interessarti anche...