Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Centro Sportivo – Calcio a 5 – Classi prime e seconde

Con la circolare n. 197 del 20 gennaio si comunica che è stato attivato il centro sportivo e la prima attività prevista è il torneo di calcio a 5 – classi prime e seconde.
Gli incontri si svolgeranno presso la sede di via Vespucci e avranno la durata di due tempi da 20 minuti (calendario nella circolare). La prima partita avrà inizio alle ore 14:30 e la seconda alle ore 15:20.
Le squadre che non si presenteranno subiranno la penalizzazione di 2 punti. E’ vietato l’uso di scarpette con i tacchetti. Il numero minimo di giocatori per disputare la partita è di quattro. Le squadre vincitrici dei due tornei disputeranno la finalissima del primo biennio nell’ambito della manifestazione “Galiday” che si svolgerà a fine anno.
I docenti responsabili che si alterneranno nell’attività sono prof. Danilo De Sanctis, prof.ssa Annalisa De Sanctis, prof. Ivano Placido, prof.ssa Valeria Di Francesco, prof. Francesco Rizzo.
Le autorizzazioni (modello in allegato alla circolare) dovranno essere riconsegnate entro il 21 gennaio 2020 presso la segreteria alunni – sede di via Balilla.

Potrebbero interessarti anche...