Consegna PDP e PFP

Con la circolare n. 108 dell’11 novembre si chiede ai docenti coordinatori di classe di consegnare presso la segreteria alunni entro e non oltre il 23/11/2019 tutti i PDP e i PFP debitamente approvati in sede di Consiglio di Classe e firmati da tutti i soggetti coinvolti.
Ringraziando per l’impegno e la collaborazione, ricordiamo che per qualsiasi necessità potete rivolgervi e/o contattare all’indirizzo e-mail inclusione@galileipescara.it la prof.ssa Santeusanio Francesca e la prof.ssa Caronna Laura.

Potrebbero interessarti anche...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi