Convocazione assemblea sindacale

In relazione a quanto in oggetto, tenuto conto del CCNL e preso atto della comunicazione pervenuta dalla RSU del Liceo Galilei di Pescara, concernente la convocazione di un’assemblea sindacale destinata al personale docente e ATA, si comunica che in data 16 novembre 2018 dalle ore 11.15 alle ore 13.15, presso l’aula magna di via Vespucci si svolgerà l’assemblea sindacale d’istituto con il seguente ordine del giorno:

  1. Rendicontazione del contenuto d’informazione successiva riferita al contratto integrativo d’Istituto a.s. 2017/2018;
  2. Contrattazione integrativa d’Istituto per l’a.s. 2018/2019;
  3. Varie ed eventuali.

Tenendo conto delle implicanze di organizzazione e responsabilità nei confronti degli studenti, conseguenti l’adesione alla suddetta assemblea, si richiede al personale in indirizzo, che intende parteciparvi, di compilare l’apposito modulo di adesione disponibile presso le postazioni dei collaboratori del Dirigente Scolastico e consegnarlo entro le ore 11.00 di mercoledì 14 novembre al fine di poter apportare le necessarie modifiche all’orario delle lezioni e darne tempestiva comunicazione alle famiglie.
Il dirigente Scolastico
(circolare n. 84, non conforme con le norme sull’accessibilità per i documenti pubblicati online)

Potrebbero interessarti anche...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi