“Discover your Talent, live your Dream”

Si comunicano due eventi all’interno del progetto in oggetto:

  1. Con la circolare n. 338 prot. n. 6995 dell’11 maggio si porta a conoscenza dei genitori degli studenti delle classi quarte iscritti al Progetto SOM la plenaria online che si terrà sabato 16 maggio.
  2. Con la circolare n. 340 prot. n. 6998 dell’11 maggio si comunica che in data lunedì 18 maggio sarà organizzato dal nostro Liceo, un incontro in modalità online con Danilo Dadda. Sono invitati a partecipare gli alunni delle quarte attualmente iscritti al suddetto progetto e gli studenti delle classi 5ASA e 5H che vi hanno aderito l’anno scorso.


In considerazione del particolare momento che stiamo vivendo, dell’ampiezza delle sue ripercussioni nei diversi ambiti professionali e della sospensione delle attività didattiche in presenza, il nostro Liceo non ha voluto rinunciare a completare, laddove possibile, le proposte progettuali intraprese ad inizio anno scolastico e trovare, nell’utilizzo delle più avanzate strategie di comunicazione, nuovi spazi per un’azione didattica incisiva ed efficace. Tra queste iniziative formative si segnala il Progetto SOM “Discover your Talent, live your Dream”, avviato in maniera ordinaria ed implementato in modalità online. In tal senso, si comunica che

  • in data 16-05-2020 dalle ore 9:00 alle 10:00 sarà organizzato un incontro da remoto con i genitori degli studenti delle classi quarte iscritti al suddetto progetto.
  • in data 18-05-2020 dalle ore 18:30 alle 20:00 sarà organizzato un incontro in modalità online con Danilo Dadda. Sono invitati a partecipare gli alunni delle quarte attualmente iscritti al suddetto progetto e gli studenti delle classi 5ASA e 5H che vi hanno aderito l’anno scorso.

Le modalità di partecipazione sono indicate nelle rispettive circolari.

Potrebbero interessarti anche...

Tutte le richieste, anche per i servizi “inderogabili” vanne inviate a PEPS03000N@ISTRUZIONE.IT o al numero telefonico 0854210301 con il servizio di deviazione di chiamata oppure al numero provvisorio (no messaggistica) 3296083695.  

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi