Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Emergenza Covid-19 Obblighi

Con la circolare n. 367 si danno indicazioni in merito all’emergenza Covid-19.
Nell’interesse della salute pubblica e in considerazione della stretta tempistica imposta dall’attuale stato di emergenza sanitaria, tutti lavoratori che presentano situazioni di particolare fragilità, che li collocano nelle c.d. categorie a rischio, dovranno informare il medico competente (dott. Carmelo A. Nucera) della situazione di fragilità.
Così come comunicatoci dal medico competente, si riportano in tabella, a scopo puramente indicativo, le patologie croniche e le condizioni di immunodepressione congenita o acquisita che possono configurare una condizione di maggiore sensibilità al contagio.

Potrebbero interessarti anche...