Errata corrige Elezioni Rappresentanti Studenti

Con la circolare n. 66 del 14 ottobre si corregge quanto riportato nella circolare n. 35 del 20 Settembre 2019, inerente le elezioni per il Rinnovo del Consiglio di Classe, Componenti Genitori ed Alunni e per la Consulta degli Studenti e si precisa quanto segue:
Le classi che giovedì 17 ottobre 2019 hanno un orario di cinque ore svolgeranno le elezioni secondo queste modalità:

  • dalla ore 08:15 alle ore 11:10: regolare attività didattica;
  • dalle ore 11:20 alle ore 11:45: assemblea di classe per discutere delle elezioni del Consiglio di Classe e Consulta, in presenza del docente dell’ora di lezione;
  • dalle ore 11:45 alle ore 12:15: operazioni di voto (Consigli di Classe e Componente Consulta Studentesca); a seguire si svolgerà lo scrutinio dei Consigli di Classe e della Consulta degli Studenti, cui sovrintenderà il docente responsabile della quarta ora.

Le classi che giovedì 17 ottobre 2019 hanno un orario di quattro ore svolgeranno le elezioni secondo queste modalità:

  • dalle ore 08:15 alle ore 10:15: regolare attività didattica;
  • dalle ore 10:15 alle ore 10:45: assemblea di classe per discutere delle elezioni del Consiglio di Classe e Consulta, in presenza del docente dell’ora di lezione;
  • dalle ore 10:45 alle ore 11:10: operazioni di voto (Consigli di Classe e Componente Consulta Studentesca); a seguire si svolgerà lo scrutinio dei Consigli di Classe e della Consulta degli Studenti, cui sovrintenderà il docente dell’ora di lezione.

Al termine delle operazioni sopra descritte le lezioni riprenderanno regolarmente.

Potrebbero interessarti anche...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi