Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Esame CAE Cambridge

Con la circolare n. 231 del 13 marzo si comunica a tutti gli alunni interessati che l’esame CAE Cambridge avrà luogo sabato 27 Aprile 2019.
Gli studenti che intendono sostenere l’esame dovranno effettuare il versamento di 196 euro sul conto corrente postale n. 14675656 intestato a Liceo Scientifico di Stato “G. Galilei” – Pescara – servizio tesoreria oppure con bonifico sul conto corrente postale IBAN: IT49E0760115400000014675656 specificando: ESAME CAE, nome e cognome dell’alunno oltre alla data di nascita e alla classe di frequenza. I bollettini dovranno essere riconsegnati presso l’ufficio alunni della sede di Via Balilla entro e non oltre sabato 16 Marzo (data ultima di scadenza). Non saranno accettati bollettini pervenuti oltre tale data. Si specifica che farà fede unicamente il giorno di consegna del bollettino e non il giorno del versamento presso l’ufficio postale.

Potrebbero interessarti anche...