Graduatoria Olimpiadi Patrimonio

Con la circolare n. 323 prot. n. 6155 del 28 aprile si pubblica la graduatoria di istituto relativa alle Olimpiadi del Patrimonio del 2020. Si sottolinea che, nel frattempo, dal tavolo di consultazione congiunta ANISA/Ministero dell’Istruzione è emersa la seguente decisione:

“Considerato l’evolversi della situazione dovuto all’emergenza corona virus è stato consultato oggi da Anisa l’ufficio Valorizzazione delle Eccellenze delegato alle Olimpiadi presso il Ministero dell’Istruzione. La risposta ricevuta da trasmettere a scuole e docenti partecipanti è la seguente: secondo le indicazioni ministeriali ​ la competizione è rinviata a data da destinarsi ​ . E’ ragionevole supporre ai primi mesi del nuovo anno scolastico, ma restiamo in attesa delle successive comunicazioni ministeriali.”

La squadra vincitrice è pregata di mettersi in contatto con il referente delle Olimpiadi del Patrimonio, ​ prof. Massimiliano Nerone​.

Potrebbero interessarti anche...

Tutte le richieste, anche per i servizi “inderogabili” vanne inviate a PEPS03000N@ISTRUZIONE.IT o al numero telefonico 0854210301 con il servizio di deviazione di chiamata oppure al numero provvisorio (no messaggistica) 3296083695.  

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi