Imparare dall’esperienza – Colloqui Fiorentini 2020

Con la circolare n. 50 del 3 ottobre si pubblica l’informativa per la partecipazione al progetto “Imparare dall’esperienza” 2019/20, sez. “Colloqui Fiorentini 2020” – CESARE PAVESE: “E sarà mattino e ricomincerà l’inaudita scoperta, l’apertura alle cose” – 5-7 marzo 2020, Firenze.
I “Colloqui fiorentini – Nihil alienum” sono una manifestazione a carattere nazionale, ormai solidamente affermata nel panorama scolastico e culturale italiano, proposta dall’associazione di insegnanti Diesse Firenze e Toscana – Didattica e Innovazione Scolastica, con l’adesione del Presidente della Repubblica ed in collaborazione con il MIUR.
La descrizione del progetto, il programma, il calendario delle attività e delle scadenze, i costi e le modalità di partecipazione si trovano nella circolare n. 50.
Gli alunni che desiderano partecipare all’iniziativa dovranno aderire entro la scadenza del 9 ottobre p.v., compilando il modulo in allegato alla circolare e riconsegnandolo
in segreteria alunni con allegata la ricevuta di versamento di euro 50,00 di caparra.
Docente referente del progetto: Narciso Vincenzo.

Potrebbero interessarti anche...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi