Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Inclusione

Con la circolare n. 27 del 18 settembre si comunica che per l’anno scolastico 2019/2020 le referenti per l’Inclusione scolastica, prof.ssa Laura Caronna e prof.ssa Francesca Santeusanio, hanno attivato una casella di posta elettronica all’indirizzo inclusione@galileipescara.it che famiglie ed insegnanti possono usare per inviare comunicazioni di vario genere, richiedere appuntamenti, chiarimenti e tutto ciò che ritengono necessario per la costruzione di una collaborazione piena e proficua.
Intanto, ai Coordinatori di classe chiediamo di inviarci, entro il 27.09.2019, comunicazione relativa ai propri studenti, sia per nuove situazioni, sia per aggiornare quelle già esistenti.

Potrebbero interessarti anche...