Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Inizio attività pentamestre 14/01

Con la circolare n. 188 del 13 gennaio, a parziale rettifica della precedente circolare n. 177 e al fine di chiarire le procedure per la ripresa delle attività didattiche del pentamestre, si comunica che, come da delibera del collegio docenti n. 511/6 del giorno 11/09/2019, la sospensione delle attività didattiche finalizzata ai recuperi termina il giorno 13 gennaio 2020.
Lo slittamento dei corsi pomeridiani e le nuove date delle relative verifiche comporterebbero un fermo didattico troppo lungo, pertanto si chiarisce che dal giorno 14/01 p.v., i docenti possonoiniziare le attività didattiche del pentamestre. Possono altresì essere svolte le eventuali attività di verifica solo per gli alunni che non hanno debiti (N.B: non deve esserci nessun debito in nessuna disciplina).

Potrebbero interessarti anche...