Inizio attività pentamestre 14/01

Con la circolare n. 188 del 13 gennaio, a parziale rettifica della precedente circolare n. 177 e al fine di chiarire le procedure per la ripresa delle attività didattiche del pentamestre, si comunica che, come da delibera del collegio docenti n. 511/6 del giorno 11/09/2019, la sospensione delle attività didattiche finalizzata ai recuperi termina il giorno 13 gennaio 2020.
Lo slittamento dei corsi pomeridiani e le nuove date delle relative verifiche comporterebbero un fermo didattico troppo lungo, pertanto si chiarisce che dal giorno 14/01 p.v., i docenti possonoiniziare le attività didattiche del pentamestre. Possono altresì essere svolte le eventuali attività di verifica solo per gli alunni che non hanno debiti (N.B: non deve esserci nessun debito in nessuna disciplina).

Potrebbero interessarti anche...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi