Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Le comunicazioni scolastiche

Il liceo scientifico G. Galilei pubblica tutte le comunicazioni ufficiali su questo sito. Il sito galileipescara.edu.it, sempre di proprietà dell’Istituto, è reindirizzato a questo sito.
Le circolari del Dirigente Scolastico sono pubblicate in primis sulla Segreteria Digitale, mentre altre pubblicazioni ufficiali (bandi, ecc.) sono pubblicate su Albo Online e Amministrazione trasparente. Queste comunicazioni sono pubblicate pro tempore. Le circolari del Dirigente sono in seguito, entro 48 ore, pubblicate su questo sito dove rimangono a tempo indeterminato (o fino al rinnovo del sito stesso). Le comunicazioni, inerenti i PON, sono pubblicate nella sezione dedicata del sito, dove rimangono per dovere di “pubblicità” nei confronti dell’UE.Sul Registro Elettronico Classeviva – sezione “Bacheca”- sono pubblicate alcune circolari ed altre comunicazioni più immediate. Inoltre, nell’agenda di ogni singola classe, i docenti del consiglio di classe possono pubblicare comunicazioni che riguardano la classe. Infine, dal proprio profilo sul registro elettronico (cliccando in alto a destra sul cerchio con iniziale o foto poi sulla voce “profilo”), è possibile impostare l’inoltro dei messaggio che arrivano in bacheca al proprio indirizzo di posta elettronica.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’amministratore del sito.

Potrebbero interessarti anche...