Olimpiadi di Italiano

Con la circolare n. 124 del 10 dicembre si comunica che il nostro liceo ha effettuato l’iscrizione alla nona edizione delle Olimpiadi di Italiano. Le gare d’istituto si svolgeranno su tutto il territorio nazionale, per la categoria JUNIOR il giorno martedì 05 febbraio 2019, per la categoria SENIOR il giorno mercoledì 06 febbraio 2019.
Ciascun docente di Italiano, attuando una selezione preliminare sulla base di autonomi criteri di merito, provvederà a individuare massimo 2 alunni per classe da iscrivere alla fase di istituto. I nominativi degli alunni (e relativa email) dovranno essere comunicati alle referenti del progetto (prof.ssa Pergola per le classi del biennio e prof.ssa Musacchio per le classi del triennio) tramite apposito modulo disponibile presso i collaboratori scolastici delle rispettive sedi entro e non oltre la data del 21 dicembre 2018.
Ulteriori informazioni e precisazioni nella circolare.

Potrebbero interessarti anche...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi