Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Olimpiadi di Italiano

Con la circolare n. 124 del 10 dicembre si comunica che il nostro liceo ha effettuato l’iscrizione alla nona edizione delle Olimpiadi di Italiano. Le gare d’istituto si svolgeranno su tutto il territorio nazionale, per la categoria JUNIOR il giorno martedì 05 febbraio 2019, per la categoria SENIOR il giorno mercoledì 06 febbraio 2019.
Ciascun docente di Italiano, attuando una selezione preliminare sulla base di autonomi criteri di merito, provvederà a individuare massimo 2 alunni per classe da iscrivere alla fase di istituto. I nominativi degli alunni (e relativa email) dovranno essere comunicati alle referenti del progetto (prof.ssa Pergola per le classi del biennio e prof.ssa Musacchio per le classi del triennio) tramite apposito modulo disponibile presso i collaboratori scolastici delle rispettive sedi entro e non oltre la data del 21 dicembre 2018.
Ulteriori informazioni e precisazioni nella circolare.

Potrebbero interessarti anche...