Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Open Day LUISS

Si rende noto che l’università Luiss in collaborazione con il Liceo D’Annunzio di Pescara, il prossimo 12 aprile alle ore 16.00, incontra tutti gli studenti liceali e le loro famiglie interessati a conoscere più da vicino l’Ateneo.

L’incontro è aperto a tutti i licei della provincia di Pescara e propone una riflessione sul mondo universitario, la presentazione dell’offerta formativa e della prossima prova di ammissione all’a.a. 2019-2020 e l’illustrazione delle Summer School in programma per l’estate 2019.

Gli studenti dal primo al quarto anno che parteciperanno all’incontro potranno concorrere all’assegnazione di una Borsa di Studio dedicata all’iniziativa per la partecipazione gratuita ad una settimana Summer School in formula residenziale e non, presso i campus della LUISS.

Di seguito il programma di massima:

15.45 – 16.00 Accoglienza – accredito                                                                              

16.00 – 16.45 Presentazione Università Luiss Guido Carli                                         

16.45 – 17.30  Presentazione Luiss Summer School                                                    

17.30 – 18.00 Sessione di Q&A per tutti gli studenti e famili​ari                                

18.15 – 19.00  Concorso per assegnazione Borsa di studio Summer School    

 

Potrebbero interessarti anche...