Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Open Day Università d’Annunzio – Corsi di Laurea Triennale in Lettere e in Beni Culturali

Si rende noto che il Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara sta organizzando per il 28 marzo 2019 una giornata di orientamento alla scelta dell’indirizzo di studio universitario rivolta agli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di II grado.

Dalle 9 alle 13 presso il polo didattico e l’edificio ex Lettere del campus universitario di Chieti Scalo (via dei Vestini 31) i docenti terranno una serie di brevi lezioni dimostrative (circa 20 minuti) della didattica offerta dai corsi di laurea triennale in Lettere e in Beni Culturali e dei vari indirizzi in cui questi corsi sono articolati.

Al termine delle lezioni i docenti, insieme agli studenti tutor, saranno a disposizione per rispondere a domande sulla didattica, la formazione, gli sbocchi occupazionali e quant’altro possa aiutare i ragazzi nella scelta degli studi.

Potrebbero interessarti anche...