Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Open Day Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Si rende noto che dal mese di novembre 2018 l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” organizzerà incontri di orientamento denominati “Porte Aperte a.a. 2018-2019”, dedicati agli studenti delle scuole superiori interessati a conoscere l’Offerta Formativa dell’Ateneo.

Gli appuntamenti si svolgeranno presso il Campus Universitario con docenti e tutor che presenteranno l’offerta formativa e gli studenti potranno rivolgere tutte le domande necessarie e utili per una scelta consapevole che consentirà loro di perseguire gli obiettivi che si sono prefissati.

Inoltre, l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” propone una giornata informativa, denominata “Open Day 2019”, che si terrà il 13 Febbraio in via Columbia 1, presso la Macroarea di Lettere e Filosofia.

Il programma dettagliato della giornata è in fase di predisposizione e sarà disponibile nella pagina istituzionale di Ateneo alla sezione Futuri Studenti/Accoglienza, Orientamento, Alternanza Scuola Lavoro ( https://goo.gl/5t8yFv ). Gli studenti interessat possono scaricare ai seguenti link il calendario di “Porte Aperte a.a. 2018-2019” e la locandina “OpenDay 2019-Save the date”, in cui sono presenti i link delle prenotazioni che agevolano l’organizzazione degli eventi. Il link permette la prenotazione al singolo studente. Per ulteriori informazioni gli studenti interessati possono scrivere al seguente indirizzo mail: info@orientamento.uniroma2.it

Potrebbero interessarti anche...