Open Day Università di Bologna

Si rende noto che l’Università degli Studi di Bologna organizza Alma Orienta, la manifestazione di orientamento con cui l’Alma Mater presenta la sua offerta formativa per l’anno accademico 2019-2020.

La manifestazione avrà luogo presso la Fiera di Bologna, ingresso da Piazza della Costituzione, e si svolgerà nelle giornate di:

  • martedì 26 febbraio 2019
  • mercoledì 27 febbraio 2019

La partecipazione offre la possibilità di raccogliere informazioni, approfondire le opportunità formative dell’Ateneo, conoscere le modalità di accesso ai corsi di studio e i servizi offerti dall’Alma Mater.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione online per chiunque intenda partecipare. Gli studenti interessati potranno trovare ulteriori informazioni sul sito www.almaorienta.unibo.it

Potrebbero interessarti anche...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi