Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Open Day Università di Venezia

Si rende noto che l’Università Iuav di Venezia, ateneo statale che offre corsi di laurea in Architettura, Design, Moda, Arti Visive e Pianificazione Urbanistica, offre a 70 studenti dell’ultimo anno di scuola media superiore, selezionati su base regionale e di merito, la possibilità di partecipare alla prima edizione dei “Three-Free days for your future”, dal 27 al 29 marzo 2019.

Saranno proposte tre giornate ricche di iniziative, dedicate alla presentazione di Iuav e della città di Venezia, con lezioni di docenti universitari, seminari, incontri di studio nei laboratori e visite guidate delle strutture e della città. Inoltre, giovani studiosi dei corsi di dottorato assicureranno attività di tutorato, presentando anche esperienze di studio e di ricerca recenti e aggiornate.

Il giorno successivo, 30 marzo 2019 gli studenti potranno partecipare anche all’Open Day.

Agli studenti vincitori sarà offerto l’alloggio gratuito a Venezia città metropolitana e potranno accedere gratuitamente anche al servizio di ristorazione in convenzione con l’ateneo.

Gli studenti in possesso dei requisiti previsti dal bando possono candidarsi autonomamente alla selezione. I link per presentare le candidature e le informazioni si trovano in questa pagina.

Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 11 febbraio 2019.

Potrebbero interessarti anche...