Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Partecipazione orientamento in entrata

Con la circolare n. 135 del 30 novembre si invitano i/le docenti e gli/le alunni/e a collaborare nelle attività previste per l’Orientamento in Entrata: negli open days tramite l’accoglienza e i laboratori delle diverse discipline, nei microinserimenti tramite attività volte ad evidenziare la qualità del processo di insegnamento – apprendimento, la professionalità del corpo docente e la preparazione degli alunni.
Si ricorda che agli/alle alunni/e che parteciperanno alle attività di orientamento per un totale di 12 ore verrà riconosciuto un credito di 0.30.
Per qualsiasi chiarimento e/o informazione contattare la referente dell’Orientamento in Entrata, prof.ssa Natrella Fabiana, tramite e – mail: fabiana.natrella[chiocciola]gmail.com.

Potrebbero interessarti anche...