Partecipazione orientamento in entrata

Con la circolare n. 135 del 30 novembre si invitano i/le docenti e gli/le alunni/e a collaborare nelle attività previste per l’Orientamento in Entrata: negli open days tramite l’accoglienza e i laboratori delle diverse discipline, nei microinserimenti tramite attività volte ad evidenziare la qualità del processo di insegnamento – apprendimento, la professionalità del corpo docente e la preparazione degli alunni.
Si ricorda che agli/alle alunni/e che parteciperanno alle attività di orientamento per un totale di 12 ore verrà riconosciuto un credito di 0.30.
Per qualsiasi chiarimento e/o informazione contattare la referente dell’Orientamento in Entrata, prof.ssa Natrella Fabiana, tramite e – mail: fabiana.natrella[chiocciola]gmail.com.

Potrebbero interessarti anche...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi