Proroga chiusura scuola

Con decreto prot. n. 5294 del 14 aprile si ​decreta la proroga della chiusura della presente istituzione scolastica fino al 03 maggio 2020, e comunque fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-2019, ovvero fino ad una data antecedente stabilita con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri su proposta del Ministro per la pubblica amministrazione, salvo le attività indifferibili.
Le eventuali esigenze di accesso all’istituto potranno essere soddisfatte mediante la programmazione di aperture da concordare. Tutti coloro che avranno, per motivi legati ad attività indifferibili, la necessità inderogabile di accedere all’edificio scolastico, potranno farne richiesta mediante mail all’indirizzo istituzionale della scuola peps03000n@istruzione.it ​o, solo per
situazioni di emergenza, al seguente numero telefonico: 085/4210301. Ulteriori indicazioni nel decreto stesso.

Potrebbero interessarti anche...

Tutte le richieste, anche per i servizi “inderogabili” vanne inviate a PEPS03000N@ISTRUZIONE.IT o al numero telefonico 0854210301 con il servizio di deviazione di chiamata oppure al numero provvisorio (no messaggistica) 3296083695.  

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi