Sportello AID – DSA

Con la circolare n. 191 del 6 febbraio si informa che presso il nostro liceo, nella sede di via Balilla, il terzo mercoledì di ogni mese (da gennaio a maggio), dalle ore 9:30 alle ore 11:00, sarà disponibile uno sportello di ascolto rivolto a studenti, genitori e insegnanti che intendono avere chiarimenti su diagnosi, stesura del PDP (Piani Didattici Personalizzati), strategie didattiche, fattori di rischio psicopatologico e gestione dello stress. Per prenotare eventuali appuntamenti si può compilare il modulo allegato alla circolare e consegnarlo al collaboratore in servizio all’ingresso dei plessi scolastici almeno una settimana
prima dell’incontro previsto.

Potrebbero interessarti anche...

Tutte le richieste, anche per i servizi “inderogabili” vanne inviate a PEPS03000N@ISTRUZIONE.IT o al numero telefonico 0854210301 con il servizio di deviazione di chiamata oppure al numero provvisorio (no messaggistica) 3296083695.  

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi