Università dell’Aquila – Il mio futuro da ingegnere

Si rende noto che anche quest’anno l’Università degli Studi dell’Aquila organizzerà l’evento denominato “Il mio futuro da Ingegnere@Univaq – Tre giorni per saperne di più”.

La manifestazione avrà luogo nei giorni  4, 5 e 6 giugno 2019 presso le sedi di Monteluco di Roio e di Coppito.

L’evento si rivolge a tutti gli studenti:

  • iscritti nell’anno scolastico 2018/2019 al III, IV o V anno di qualsiasi Istituto di Istruzione Secondaria Superiore;
  • residenti in Abruzzo, e regioni limitrofe.

Il numero massimo dei posti messi a disposizione è pari a 100. Gli studenti interessati possono manifestare il proprio interesse a partecipare, inviando la scheda allegata, debitamente compilata, agli indirizzi e-mail: giulio.antonini@univaq.it; rater@strutture.univaq.it , entro il giorno 8 maggio 2019.

I 100 studenti, ammessi secondo l’ordine di arrivo delle domande, potranno partecipare gratuitamente all’iniziativa e vivere tre giorni “da universitari” presso le sedi in cui abitualmente si tengono i corsi di Ingegneria a L’Aquila. Il vitto e l’alloggio (quest’ultimo per i soli studenti fuori sede), saranno offerti dall’Università.

Potrebbero interessarti anche...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi