Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Università dell’Aquila – Il mio futuro da ingegnere

Si rende noto che anche quest’anno l’Università degli Studi dell’Aquila organizzerà l’evento denominato “Il mio futuro da Ingegnere@Univaq – Tre giorni per saperne di più”.

La manifestazione avrà luogo nei giorni  4, 5 e 6 giugno 2019 presso le sedi di Monteluco di Roio e di Coppito.

L’evento si rivolge a tutti gli studenti:

  • iscritti nell’anno scolastico 2018/2019 al III, IV o V anno di qualsiasi Istituto di Istruzione Secondaria Superiore;
  • residenti in Abruzzo, e regioni limitrofe.

Il numero massimo dei posti messi a disposizione è pari a 100. Gli studenti interessati possono manifestare il proprio interesse a partecipare, inviando la scheda allegata, debitamente compilata, agli indirizzi e-mail: giulio.antonini@univaq.it; rater@strutture.univaq.it , entro il giorno 8 maggio 2019.

I 100 studenti, ammessi secondo l’ordine di arrivo delle domande, potranno partecipare gratuitamente all’iniziativa e vivere tre giorni “da universitari” presso le sedi in cui abitualmente si tengono i corsi di Ingegneria a L’Aquila. Il vitto e l’alloggio (quest’ultimo per i soli studenti fuori sede), saranno offerti dall’Università.

Potrebbero interessarti anche...