Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Università di Teramo – Summer School 2019

Si rende noto che l’Università degli Studi di Teramo, nell’ambito delle proprie attività di Orientamento in entrata, ha attivato la “Summer School 2019”, che prenderà il via il giorno 15 luglio p. v. e si svolgerà secondo il seguente calendario:
Facoltà di Medicina Veterinaria: 15 e 16 luglio 2019
Facoltà di Scienze della comunicazione: 16 luglio 2019
Facoltà di Scienze politiche: 17 luglio 2019
Facoltà di Bioscienze: 17 e 18 luglio 2019
Facoltà di Giurisprudenza: 18 luglio 2019
.


Gli studenti interessati possono perfezionare l’iscrizione compilando il seguente form on line: https://forms.gle/Pij7dauQskRosE4XA e allegando nell’apposita sezione
il modulo “Dichiarazione liberatoria” (disponibile al seguente link: https://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServeFile.php/f/orientamento/Dichiarazione_liberatoria_Summer_School_2019.pdf) e la copia di un documento di identità in corso di validità.

Consultando il sito web UNITE (https://www.unite.it/UniTE/Summer_School) e contattando l’Ufficio Orientamento in Entrata, Welfare studenti e Formazione del Personale (orienta@unite.it) gli studenti potranno essere aggiornati sulle novità e modalità di partecipazione, così come sul programma, e tutto ciò sarà utile e funzionale alla loro adesione al Progetto.  

Potrebbero interessarti anche...