Università di Trento – Settimana Estiva di Orientamento

Si rende noto che l’Università degli studi di Trento organizza, dal 19 al 24 agosto 2019, la Settimana Estiva di Orientamento. L’attività è rivolta a studenti e studentesse del penultimo anno di scuola secondaria, particolarmente motivati e che desiderano fare una scelta agli studi universitari consapevole e meditata.

Ogni studente e studentessa (esclusivamente iscritti al penultimo anno) interessato, dovrà compilare la domanda di candidatura all’indirizzo www.unitn.it/settimana-orientamento, inserendo il codice d’accesso SO2019, entro le ore 12 del 7 giugno 2019.

Tra le candidature ricevute una commissione selezionerà fino a cento studenti e studentesse che saranno ammessi a partecipare.

A ciascun partecipante sarà richiesto di sostenere le proprie spese di viaggio (per e da Trento), e un contributo di partecipazione di 100 euro. vitto e alloggio sono a carico dell’organizzazione. Per informazioni più dettagliate, è possibile consultare la pagina web:

www.unitn.it/settimana-orientamento

Potrebbero interessarti anche...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie solo per gli utenti registrati e per registrare l'avvenuta lettura e accettazione di questo messaggio. Non viene fatta alcuna profilazione degli utenti. Cliccando su "Accetta" comunichi che hai letto e compreso questo messaggio. Ulteriori approfondimenti.

Chiudi