Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Progetti europei (PON/FSE)

I presenti avvisi sono pubblicati esplicitamente ai fini dell’informazione, pubblicizzazione, sensibilizzazione e a garanzia della visibilità e trasparenza del ruolo dell’Unione Europea. Hanno come obiettivo la diffusione nell’opinione pubblica del ruolo delle Istituzioni con particolare riguardo a quelle europee, per rendere note le procedure seguite e i risultati ottenuti con il contributo dei Fondi Strutturali Europei (cf. Regolamento UE 1303/2013, articoli 115, 116,117; Allegato XII del medesimo Regolamento; Regolamento di esecuzione n. 821/2014, Capo II artt. 3-5; CM 11805 del 13 ottobre 2016 e CM 3131 del 16-03-2017).

Sitografia di riferimento:

PON “SISIFO” (PON/FSE 10.1.1A-FSEPON-AB-2017-61) – CUP G24C16000020007

Dati amministrativi del progetto
Progetto: 10.1.1A-1-FESPON-AB-2017-61 – Titolo Progetto: “SISIFO” – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. Codice CUP G24C16000020007.
Documenti, trasparenza e pubblicità
DataOggettoProtocolloDocumento
16/09/2016Inclusione sociale e lotta al disagio, Avviso MIUR10862pdf
03/11/2017Regolamento per la disciplina degli incarichi agli esperti esterni (Artt. 33 e 40 D.I. 44/2001) approvato dal Consiglio d’Istituto nella riunione del 03/11/2017pdf
13/11/2017Avvio delle attività12531pdf
16/11/2017Decreto di assunzione in bilancio del Dirigente Scolastico12685pdf
16/11/2017Incarico Coordinamento e Direzione al Dirigente Scolastico Carlo Cappello12686pdf
16/11/2017Nomina Rappresentante Unico del Procedimento12687pdf
16/11/2017Incarico Gestione Amministrativa e Contabile al DSGA Dott.ssa Anna Bucci12688pdf
Assunzione del Progetto PON-FSE al PTOF d’Istituto12689pdf
21/12/2017Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di tutor, esperto, figura aggiuntiva e referente alla valutazione per la realizzazione del progetto14164/2017pdf nf
03/01/2018Avviso di selezione interna personale ATA2/2018pdf
18/01/2018Avviso pubblico selezione per figura aggiuntivapdf
19/01/2018Nomina commissione valutazione istanze personale ATA709pdf
19/01/2018Pubblicazione graduatoria provvisoria del personale ATA754pdf
19/01/2018Avviso interno selezione corsisti alunni e genitori per la partecipazione al Progettopdf
20/01/2018Avviso pubblico selezione espertipdf
03/02/2018Pubblicazione ​graduatoria definitiva Esperti, Tutor e Referenti alla valutazione1554/2018pdf
03/02/2018Riapertura termini di scadenza per la presentazione delle istanze di candidatura per tutor del Progetto1788/2018pdf
08/02/2018Riapertura termini di scadenza per la presentazione delle istanze di candidatura selezione corsisti alunni e genitori per la partecipazione al Progetto1787/2018pdf
14/02/2018Verbale esame delle istanze pervenute per la selezione del personale interno per il reclutamento di tutor e referenti alla valutazione per la realizzazione del Progetto2563/2018pdf
14/02/2018Pubblicazione graduatoria definitiva personale ATA2063/2018pdf
20/02/2018Riapertura termini di scadenza per la presentazione delle istanze di candidatura selezione corsisti alunni e genitori per la partecipazione al Progetto2349/2018pdf
23/02/2018Verbale esame delle istanze pervenute per la selezione della figura aggiuntiva del Progetto2564/2018pdf
26/02/2018Verbale esame delle istanze pervenute per la selezione del personale esterno per il reclutamento di esperti per la realizzazione del Progetto2578/2018pdf
27/02/2018Riapertura termini di scadenza per la presentazione delle istanze di candidatura selezione corsisti alunni e genitori per la partecipazione al Progetto2579/2018pdf
02/03/2018Verbale esame delle istanze pervenute per la selezione della figura aggiuntiva2784/2018pdf
05/03/2018Decreto di rettifica in autotutela della procedura Esperti PON2941/2018pdf
06/03/2018Rettifica avviso pubblico prot. n. 788 del 20 gennaio 2018. Avviso pubblico selezione esperti2942/2018pdf
06/03/2018Rettifica avviso pubblico prot. n. 708 del 19 gennaio 2018. Avviso pubblico selezione per figura aggiuntiva2943/2018pdf
07/03/2018Riapertura termini di scadenza per la presentazione delle istanze di candidatura. Avviso interno selezione corsisti alunni e genitori per la partecipazione al progetto3016/2018pdf
23/03/2018Verbale esame delle istanze pervenute per la selezione del personale esterno per il reclutamento di esperti per la realizzazione del Progetto3899/2018pdf
23/03/2018Pubblicazione graduatoria provvisoria Esperti Esterni per la realizzazione del Progetto3900/2018pdf
23/03/2018Verbale esame delle istanze pervenute per la selezione della figura aggiuntiva del Progetto3901/2018pdf
23/03/20018Pubblicazione graduatoria provvisoria Figura aggiuntiva per la realizzazione del Progetto3902/2018pdf
12/04/2018Pubblicazione graduatoria definitiva Esperti Esterni per la realizzazione del Progetto4693/2018pdf
12/04/2018Pubblicazione graduatoria definitiva Figura aggiuntiva per la realizzazione del Progetto4694/2018pdf
16/04/2018Contratto prestazione d’opera occasionale/intellettuale ai sensi degli art. 2222 e successivi del Codice Civile per lo svolgimento della prestazione di esperto nell’ambito del Progetto4751/2018pdf
31/05/2018Avviso di chiusura anticipata del modulo StudAudere6502/2018pdf
31/05/2018Rinuncia al modulo OrientaMente6503/2018pdf
31/05/2018Rinuncia al modulo Se la montagna va a scuola6504/2018pdf
15/06/2018Riapertura termini di scadenza per la presentazione delle istanze di candidatura, avviso interno selezione corsisti e alunni per la partecipazione al Progetto7070/2018pdf
16/06/2018Riapertura termini di scadenza per la presentazione delle istanze di candidatura per esperto interno7071/2018pdf
25/06/2018Nomina commissione valutazione istanze per il reclutamento di esperto7258/2018pdf
25/06/2018Verbale esame delle istanze pervenute per la selezione del personale interno7264/2018pdf
28/06/2018Dichiarazione di avvio del modulo7454/2018pdf
09/08/2018Decreto di chiusura8557/2018pdf (non accessibile)

PON #NO-BLA (PON/FSE 10.2.2A-FSEPON-AB-2017-22) – CUP G27I17000020007

Dati amministrativi del progetto
Progetto: 10.2.2A-FSEPON-AB-2017-22 – Titolo Progetto: “#NO-BLA” (Not Boring Learning Approach) – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/1953 del 21/02/2017, emanato nell’ambito del programma Operativo Nazionale “Per la scuola- competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2. Azione di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc). Codice CUP G27I17000020007.
Documenti, trasparenza e pubblicità
DataOggettoProtocolloDocumento
21/02/2017Avviso pubblico il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa (MIUR)1953/2017zip (cartella compressa)
29/12/2017Gradiatorie definitive38439/2017zip
29/12/2017Nota MIUR - USR38442/2017zip
23/02/2018Pubblicazione del Manuale Procedura di Avvio3577/2018zip
18/05/2018Richiesta autorizzazione all'organizzazione dei progetti6026/2018pdf (non accessibile)
09/06/2018Nomina RUP6835/2018pdf
09/06/2018Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicazione finanziamenti6836/2018pdf
09/06/2018Modifica al programma annuale art. 6 - comma 2D.I. 44/20016836/2018pdf
09/06/2018Assunzione nel PTOF6837/2018pdf
28/11/2018Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di esperti, tutor, figura aggiuntiva e referente alla valutazione per la realizzazione del progetto22235/2018pdf
29/12/2018Nomina commissione istanze per il reclutamento di esperti, tutor, figura aggiuntiva e referente alla valutazione23866/2018pdf
29/12/2018Verbale esame delle istanze pervenute per la selezione del personale interno per il reclutamento di esperti, tutor, figura aggiuntiva e referente alla valutazione per la realizzazione del progetto23867/2018pdf
29/12/2018Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti, tutor, figura aggiuntiva e referente alla valutazione23872/2018pdf
12/01/2019Avviso interno selezione corsisti alunni621/2019pdf
16/01/2019Avviso di selezione interna personala ATA819/2019pdf
17/01/2019Avviso pubblico selezione figura aggiuntiva877/2019pdf
28/01/2019Pubblicazione graduatoria definitiva Esperti, Tutor, Figura aggiuntiva e Referente alla valutazione per la realizzazione del Progetto1542/2019pdf
29/01/2019Avviso interno selezione corsisti alunni per la partecipazione al Progetto1611/2019pdf
02/02/2019Verbale esame istanze per la formulazione graduatoria del personale ATA1884/2019pdf
04/02/2019Pubblicazione graduatoria provvisoria personale ATA1935/2019pdf, pdf2
05/02/2019Incarico coordinamento e direzione al Dirigente Scolastico1998/2019pdf
05/02/2019Incarico gestione amministrativa e contabile al DSGA Dott.ssa Anna Bucci1999/2019pdf
05/02/2019Incarico di referente alla valutazione2004/2019pdf
07/02/2019Pubblicazione graduatoria provvisoria Figura Aggiuntiva2062/2019pdf
07/02/2019Verbale esame istanze per la formulazione graduatoria provvisoria Figura aggiuntiva2063/2019pdf
13/02/2019Pubblicazione graduatoria definitiva personale ATA10/2019pdf
13/02/2019Dichiarazione avvio modulo Galilei Calling2477/2019pdf
16/02/2019Pubblicazione graduatoria definitiva personale ATA2625/2019pdf
23/02/2019Pubblicazione graduatoria definitiva Figura Aggiuntiva3097/2019pdf
26/03/2019Determina di affidamento diretto acquisto targa4880/2019pdf
27/03/2019Richiesta per fornitura targa pubblicitaria4920/2019pdf

PON TARPEA (PON/FSE 10.2.5A-FSEPON-AB-2018-25) competenze trasversali – CUP G27I17000030007

Dati amministrativi del progetto
Progetto: 10.2.5A-FSEPON-AB-2018-25 – Titolo Progetto: “TARPEA” (Tutela Ambiente Regionale Patrimonio e Arte) – Fondi Strutturali Europei – Progetti infrastruttura Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 4427 del 02/05/2017 “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2. Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.5. Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa.
Codice CUP: G27I17000030007.
Documenti, trasparenza e pubblicità
DataOggettoProtocolloDocumento
02/05/2017Avviso pubblico per il potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico (MIUR)4427/2017zip
29/03/2018Approvazione e pubblicazione graduatorie definitive regionali8202/2018zip
30/03/2018Lettera di autorizzazione dei progetti e Impegno di spesa del MIUR all’USR AbruzzoAOODGEFID/8498zip
10/04/2018Lettera di autorizzazione del MIUR progetto codice 10.2.5A-FSEPON-AB-2018-25AOODGEFID/9277
18/05/2018Richiesta autorizzazione all'organizzazione dei progetti6026/2018pdf (non accessibile)
09/06/2018Nomina RUP6832/2018pdf
09/06/2018Assunzione nel PTOF6833/2018pdf
09/06/2018Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti6834/2018pdf
09/06/2018Modifica al programma annuale art. 6 - comma 2D.I. 44/20016834/2018pdf
24/01/2019Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di esperti, tutor, figura aggiuntiva e referente alla valutazione1321/2019pdf
06/02/2019Avviso interno selezione alunni2058/2019pdf
07/02/2019Nomina commissione valutazione istanze per selezione del personale interno per il reclutamento di Esperti e Tutor di Figure Aggiuntive per la realizzazione del progetto2143/2019pdf
07/02/2019Verbale esame istanze per la formazione graduatoria provvisoria di esperiti, tutor e figure aggiuntive2151/2019pdf
07/02/2019Pubblicazione graduatoria provvisoria esperto, tutor e figura aggiuntiva2152/2019pdf
11/02/2019Incarico coordinamento e direzione al DS2275/2019pdf
11/02/2019Incarico gestione amministrativa e contabile al DSGA2276/2019pdf
11/02/2019Avviso pubblico selezione Figura Aggiuntiva2278/2019pdf
11/02/2019Avviso di selezione interna personale ATA2279/2019pdf
16/02/2019Pubblicazione graduatoria definitiva Esperto, Tutor e Figura Aggiuntiva2620/2019pdf
16/02/2019Incarico di esperto2638/2019pdf
16/02/2019Incarico Tutor2639/2019pdf
16/02/2019Incarico di esperto2640/2019pdf
16/02/2019Incarico Referente alla valutazione2641/2019pdf
16/02/2019Incarico Tutor2642/2019pdf
18/02/2019Riapertura termini di scadenza per la presentazione delle istanze di candidatura. Avviso interno selezione corsisti alunni2737/2019pdf
23/02/2019Nomina commissione valutazione istanze per la selezione del Personale interno ATA3084/2019pdf
24/02/2019Pubblicazione graduatoria definitiva esperto, tutor e figura aggiuntiva3126/2019pdf
24/02/2019Verbale esame istanze per la formulazione graduatoria provvisoria del personale ATA3127/2019pdf
24/02/2019Pubblicazione graduatoria provvisoria personale ATA3128/2019pdf
26/02/2019Nomina commissione valutazione istanze per il reclutamento della figura aggiuntiva3273/2019pdf
26/02/2019Verbale esame istanze per la formulazione graduatoria provvisoria delle figure aggiuntive3278/2019pdf
26/02/2019Pubblicazione graduatoria provvisoria delle figure aggiuntive3279/2019pdf
07/03/2019Verbale esame istanze per la formazione graduatoria provvisoria del Personale ATA3772/2019pdf
07/03/2019Pubblicazione graduatoria provvisoria personale ATA3773/2019pdf
12/03/2019Pubblicazione Graduatoria definitiva per il reclutamento della figura aggiuntiva4024/2019pdf
13/03/2019Contratto prestazione d’opera occasionale/intellettuale ai sensi degli art. 2222 e successivi del Codice Civile4030/2019pdf
13/03/2019Contratto prestazione d’opera occasionale/intellettuale ai sensi degli art. 2222 e successivi del Codice Civile4031/2019pdf
21/03/2019Pubblicazione graduatoria definitiva del Personale ATA4594/2019pdf
26/03/2019Determina di affidamento diretto acquisto targa4878/2019pdf
27/03/2019Richiesta per fornitura targa pubblicitaria4918/2019pdf
28/03/2019Incarico personale assistente amministrativo4963/2019pdf
28/03/2019Incarico personale collaboratore scolastico4964/2019pdf
28/03/2019Incarico personale assistente amministrativo4965/2019pdf
28/03/2019Incarico personale assistente amministrativo4970/2019pdf
09/08/2019Convenzione per la collaborazione resa a titolo non oneroso10516/2019pdf

PON Aumentiamo la Realtà con la Scienza in Movimento (PON/FSE 10.8.1.B1-FESRPON-AB-2018-53) Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base – CUP G27D17000040007

Dati amministrativi del progetto
Progetto: 10.8.1.B1-FESRPON-AB-2018-53 – Titolo Progetto: “Aumentiamo la Realtà con la Scienza in Movimento” – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.
Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale – Prot. n. AOODGEFID/37944 del 12/12/2017 – Sotto-azione 10.8.1.B1 – Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base. Codice CUP G27D17000040007.
Documenti, trasparenza e pubblicità
DataOggettoProtocolloDocumento
12/12/2017Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale (MIUR)37944/2017zip
19/04/2018Conferma graduatorie definitive regionali delle proposte progettuali degli Istituti scolastici9856/2018zip
20/04/2018Lettera di autorizzazione dei progetti e Impegno di spesa del MIUR all’USR AbruzzoAOODGEFID/9993zip
20/04/2018Lettera di autorizzazione del MIURAOODGEFID/9871pdf
18/05/2018Richiesta autorizzazione all'organizzazione dei progetti6026/2018pdf (non accessibile)
26/05/2018Modifica al Programma annuale art. 6 – comma 2 D.I. 44/20016363/2018pdf
28/05/2018Modifica al Programma annuale art. 6 – comma 2 D.I. 44/20016367/2018pdf
28/05/2018Nomina RUP6364/2018pdf
28/06/2018Informazione – comunicazione, sensibilizzazione e pubblicazione progetto PON6369/2018pdf
18/06/2018Nomina progettista7112/2018pdf
20/06/2018Avviso indagine di mercato per la Manifestazione di interesse7151/2018pdf
20/06/2018Determina a contrarre7149/2018pdf nf
20/06/2018Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura comparativa art. 34 del d.i. 44/2001, mediante RdO sul MePa, per l’affidamento della fornitura/servizio di apparecchiature tecnologiche per Ambienti Digitali al Liceo Scientifico “G. Galilei” di Pescaramodulo
02/08/2018Richiesta autorizzazione all'organizzazione dei progetti8362/2018pdf (non accessibile)
03/08/2018Richiesta acquisto / fornitura materiale realtà aumentata8181/2018pdf
02/10/2018Avviso per reclutamento di personale interno - Attività: Collaudatore PON Ambienti digitali12243/2018pdf
18/10/2018Nomina Commissione preposta alla valutazione delle candidature pervenute per collaudatore13412/2018pdf
19/10/2018Verbale esame delle istanze pervenute per la selezione del collaudatore13483/2018pdf
19/10/2018Pubblicazione graduatoria provvisoria bando reclutamento collaudatore13485/2018pdf
31/10/2018Pubblicazione graduatoria definitiva bando reclutamento collaudatore14091/2018pdf
31/10/2018Decreto di nomina collaudatore14108/2018pdf
13/12/2018Verbale di collaudo23130/2018pdf (non accessibile)
28/02/2019Comunicazione installazione laboratorio innovativo3400/2019pdf
28/02/2019Dichiarazione installazione laboratorio innovativo3402/2019pdf
28/02/2019Dichiarazione di chiusura progetto “ Laboratorio di matematica e scienze e realtà in movimento”3404/2019pdf

PON A Digital Walk and Speak (PON/FSE 10.8.1.B1-FSE-AB-2018-6) Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base – CUP G27D17000050007

Dati amministrativi del progetto
Progetto: 10.8.1.B1-FSC-AB-2018-6 – Titolo: “A Digital Walk and Speak” – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Premialità Obiettivi Di Servizio – Fondo per lo Sviluppo e la Coesione ex Delibera Cipe N. 79/2012.
In coerenza con l’Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave.
Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale – Prot. n. AOODGEFID/37944 (bis) del 12/12/2017 – Sotto-azione 10.8.1.B1 “Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base” [e 10.8.1.B2 “Laboratori professionalizzanti”]. Codice CUP G27D17000050007.
Documenti, trasparenza e pubblicità
DataOggettoProtocolloDocumento
12/12/2017Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale (MIUR)AOODGEFID/37944 (bis)/2017 zip
20/04/2018Lettera di autorizzazione dei progetti e Impegno di spesa del MIUR all’USR AbruzzoAOODGEFID/9989
20/04/2018Lettera di autorizzazione del MIURAOODGEFID/9922
18/05/2018Richiesta autorizzazione all'organizzazione dei progetti6026/2018pdf (non accessibile)
28/05/2018Modifica al Programma annuale art. 6 – comma 2 D.I. 44/20016365/2018pdf
28/05/2018Nomina RUP6366/2018pdf
28/05/2018Modifica al Programma annuale art. 6 – comma 2 D.I. 44/20016368/2018pdf
28/05/2018Informazione – comunicazione, sensibilizzazione e pubblicazione progetto PON6370/2018pdf
18/06/2018Nomina progettista7111/2018pdf
20/06/2018Avviso indagine di mercato per la Manifestazione di interesse7153/2018pdf
20/06/2018Determina a contrarre7152/2018pdf nf
20/06/2018Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura comparativa art. 34 del d.i. 44/2001, mediante RdO sul MePa, per l’affidamento della fornitura/servizio di apparecchiature tecnologiche per Ambienti Digitali al Liceo Scientifico “G. Galilei” di Pescaramodulo
02/08/2018Richiesta autorizzazione all'organizzazione dei progetti8362/2018pdf (non accessibile)
07/08/2018Richiesta acquisto / fornitura materiale8180/2018 (25/07/2018)pdf
07/08/2018Richiesta acquisto / fornitura materiale8209/2018 (26/07/2018)pdf
02/10/2018Avviso per reclutamento di personale interno - Attività: Collaudatore PON
Ambienti digitali
12244/2018pdf
18/10/2018Nomina Commissione preposta alla valutazione delle candidature pervenute per collaudatore13411/2018pdf
19/10/2018Verbale esame delle istanze pervenute per la selezione del collaudatore13484/2018pdf
19/10/2018Pubblicazione graduatoria provvisoria bando reclutamento collaudatore13486/2018pdf
31/10/2018Pubblicazione graduatoria definitiva bando reclutamento collaudatore14092/2018pdf
31/10/2018Decreto di nomina collaudatore14107/2018pdf
13/12/2018Verbale di collaudo fornitura23131/2018pdf (non accessibile)
28/02/2019Comunicazione installazione laboratorio innovativo3401/2019pdf
28/02/2019Dichiarazione installazione laboratorio innovativo3403/2019pdf
28/02/2019Dichiarazione di chiusura3405/2019pdf

PON “STEPS” … dalla tradizione all’innovazione, sulla strada della sostenibilità (10.2.5A-FSEPON-AB-2018-86) Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali – CUP G27I17000510007

Dati amministrativi del progetto
Progetto: 10.2.5A-FSE-PON-AB-2018-86 – Titolo: “STEPS:’…dalla tradizione all’innovazione, sulla strada della sostenibilità” – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020.
Avviso pubblico prot. n. AOOGEFID/3340 del 23/03/2017, per “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale“ – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.2. – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.5 – Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali Sottoazione 10.2.5.A Competenze trasversali.
Codice CUP G27I17000510007.
Documenti, trasparenza e pubblicità
DataOggettoProtocolloDocumento
12/07/2018Autorizzazione dei progetti e impegno di spesaAOODGEFID/23095
22/01/2019Modifica al Programma annuale 20181162/2019pdf
22/01/2019Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE. Progetto “STEPS:...dalla tradizione all’innovazione, sulla strada della sostenibilità“1163/2019pdf
23/01/2019Nomina RUP1240/2019pdf
30/01/2019Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di esperti, tutor, figura aggiuntiva e referente alla valutazione per la realizzazione del progetto1684/2019pdf
11/02/2019Assunzione nel PTOF2294/2019pdf
11/02/2019Incarico Coordinamento e Direzione al Dirigente Scolastico2295/2019pdf
11/02/2019Incarico Gestione Amministrativa e Contabile al DSGA Dott.ssa Anna Bucci2296/2019pdf
11/02/2019Nomina commissione valutazione istanze per il reclutamento di esperti, tutor, figura aggiuntiva e referenti alla valutazione2319/2019
11/02/2019Elenco partecipanti al progetto2412/2019pdf
11/02/2019Verbale esame delle istanze pervenute per la selezione del personale interno per il reclutamento di esperti, tutor e referenti alla valutazione per la realizzazione del Progetto2414/2019pdf
13/02/2019Avviso di selezione interna personale ATA2473/2019pdf
14/02/2019Pubblicazione graduatoria provvisoria esperto, tutor e figura aggiuntiva11/2019pdf
14/02/2019Avviso interno selezione corsisti alunni2525/2019pdf
14/02/2019Pubblicazione graduatoria provvisoria esperto, tutor e figura aggiuntiva2535/2019pdf
14/02/2019Avviso pubblico selezione figura aggiuntiva2536/2019pdf
26/02/2019Pubblicazione graduatoria definitiva Esperto, Tutor e Figura Aggiuntiva3272/2019pdf
01/03/2019Nomina commissione valutazione istanze per il reclutamento della figura aggiuntiva per la realizzazione del Progetto3475/2019pdf
01/03/2019Verbale esame delle istanze pervenute per la formulazione graduatoria provvisoria delle figure aggiuntive per la realizzazione del Progetto3490/2019pdf
01/03/2019Pubblicazione graduatoria provvisoria Figura Aggiuntiva per la realizzazione del Progetto3491/2019pdf
12/03/2019Verbale esame istanze per la formulazione graduatoria provvisoria del Personale interno ATA4019/2019pdf
12/03/2019Pubblicazione graduatoria provvisoria per il reclutamento del Personale ATA4020/2019pdf
17/03/2019Pubblicazione graduatoria definitiva Figura Aggiuntiva4296/2019pdf
21/03/2019Contratto prestazione d’opera occasionale/intellettuale ai sensi degli art. 2222 e successivi del Codice Civile4591/2019pdf
21/03/2019Contratto prestazione d’opera occasionale/intellettuale ai sensi degli art. 2222 e successivi del Codice Civile4592/2019pdf
21/03/2019Pubblicazione graduatoria definitiva per il reclutamento del personale ATA4593/2019pdf
26/03/2019Determina di affidamento diretto acquisto targa4879/2019pdf
27/03/2019Richiesta per fornitura targa pubblicitaria4919/2019pdf
28/03/2019Incarico personale assistente amministrativo4966/2019pdf
28/03/2019Incarico personale assistente amministrativo4967/2019pdf
28/03/2019Incarico personale collaboratore scolastico4969/2019pdf
28/03/2019Incarico personale collaboratore scolastico4968/2019pdf
29/03/2019Contratto prestazione d'opera occasionale / intellettuale ai sensi degli art. 2222 e successivi del Codice Civile5024/2019pdf
17/04/2019Dichiarazione di avvio del modulo Oro "green" d'Abruzzo6036/2019pdf (non accessibile)
30/08/2019Chiusura progetto12103/2019pdf