Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Fotocopie

Con la circolare n. 224 del 7 marzo si ricorda che secondo l’art. 27 del Regolamento d’Istituto, le fotocopie di materiale didattico possono essere richieste ai collaboratori scolastici dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Dovranno, inoltre, essere richieste espressamente dai docenti e non possono essere inviati gli alunni.

I docenti avranno cura di predisporre in anticipo il materiale didattico da fotocopiare, possibilmente il giorno prima, in modo da averlo pronto all’ingresso alle ore 8:10. Come da delibera del Consiglio d’Istituto n. 408 del 03/11/2017, in casi di necessità e urgenza e solo per compiti in classe da svolgersi alla prima ora, il docente potrà provvedere autonomamente a fotocopiare il materiale. In caso di verifica successivamente alla prima ora, i docenti lasceranno il materiale da fotocopiare ai collaboratori scolastici che vi provvederanno.

Accanto alle macchine fotocopiatrici viene posto un registro in cui il collaboratore scolastico trascriverà i dati dell’operazione svolta comprensiva di motivazione dettagliata. Si prega di evitare generica motivazione, come ad esempio “materiale didattico”.

Potrebbero interessarti anche...