Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Domanda Ammissione Esami di Stato

Con la circolare n. 62 del 22 ottobre si comunica che il 30 novembre 2018 è la data entro cui presentare al Dirigente della scuola di frequenza la domanda di ammissione agli Esami di Stato per l’anno scolastico 2018/2019. Pertanto entro e non oltre tale data inderogabile, pena l’esclusione dall’Esame di Stato, dovrà essere ritirata e consegnata a cura di ogni singolo candidato all’Esame di Stato presso l’ufficio di segreteria di via Vespucci (Signor Pedà) la documentazione precisata nella circolare.

Per gli alunni della penultima classe (IV liceo) si fa presente che sono ammessi, a domanda e per merito, direttamente agli Esami di Stato del secondo ciclo coloro che soddisfanno i requisiti specificati sempre nella suddetta circolare.

Potrebbero interessarti anche...