Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Graduatorie

Si pubblicano le seguenti graduatorie:

  • Comunicazione USR Abruzzo pubblicazione graduatorie provvisorie per le utilizzazioni relative al personale docente di ruolo negli istituti e scuole di istruzione secondaria di primo e secondo grado, per l’anno scolastico 2020/21 nonché gli elenchi degli esclusi (pdf).
  • Decreto pubblicazione graduatorie ad esaurimento definitive relative al personale docente di ogni ordine e grado, valide per il triennio 2019/22 (pdf).
  • Graduatoria provvisoria delle utilizzazioni della provincia di Pescara, a.s. 2020-2021 (pdf)
  • Graduatorie provvisorie per le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie relative al personale docente di ruolo per le sedi di scuola primaria della provincia di Pescara, per l’anno scolastico 2020/21 nonché gli elenchi degli esclusi (pdf).

Potrebbero interessarti anche...