Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Imparare dall’esperienza – Colloqui Fiorentini 2020

Con la circolare n. 50 del 3 ottobre si pubblica l’informativa per la partecipazione al progetto “Imparare dall’esperienza” 2019/20, sez. “Colloqui Fiorentini 2020” – CESARE PAVESE: “E sarà mattino e ricomincerà l’inaudita scoperta, l’apertura alle cose” – 5-7 marzo 2020, Firenze.
I “Colloqui fiorentini – Nihil alienum” sono una manifestazione a carattere nazionale, ormai solidamente affermata nel panorama scolastico e culturale italiano, proposta dall’associazione di insegnanti Diesse Firenze e Toscana – Didattica e Innovazione Scolastica, con l’adesione del Presidente della Repubblica ed in collaborazione con il MIUR.
La descrizione del progetto, il programma, il calendario delle attività e delle scadenze, i costi e le modalità di partecipazione si trovano nella circolare n. 50.
Gli alunni che desiderano partecipare all’iniziativa dovranno aderire entro la scadenza del 9 ottobre p.v., compilando il modulo in allegato alla circolare e riconsegnandolo
in segreteria alunni con allegata la ricevuta di versamento di euro 50,00 di caparra.
Docente referente del progetto: Narciso Vincenzo.

Potrebbero interessarti anche...