Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Premiazione regionale “Premio Asimov 2020”

Il Premio Asimov è un riconoscimento riservato ad opere di divulgazione e saggistica scientifica. Gli studenti di 13 regioni italiane hanno letto, recensito e votato i 5 libri finalisti. Gli alunni partecipano al Premio anche come concorrenti. Il Comitato Scientifico del Premio ha valutato le recensioni e decretato i vincitori per ogni regione.
Per la regione Abruzzo verranno premiati i nostri alunni: Cianciulli 3D, Marcova 3D, Salvatorelli 3A, Tartaglia 4A; menzione d’onore a Boniforti 3A, Cipollone 4A, Consoli 4A, Conti 3G, D’Amico 3C, D’Orazio 3D, De Merolis 5D, De Santis 3D, Di Iorio 3D, Di Paoloemilio 4A, Di Sabatino 3A, Giuliani 3D, Kovalenko 3D, Odoardi 3D, Ramundo 3D, Sansonetto 3A.
È possibile seguire la diretta della premiazione il giorno 8 maggio alle ore 16 sul canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCfmkKjkj4KSeWrOWVM3RQ0A
Sullo stesso canale si possono visualizzare e votare le videorecensioni che in questi giorni tutti i vincitori delle varie regioni italiane stanno caricando.

Potrebbero interessarti anche...