Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Progetto “Discover your Talent, Live your Dream”

Con la circolare n. 136 del 30 novembre si comunica che il Liceo ha condiviso la proposta della SOM s.r.l. (Social Organizations Management) per l’Orientamento dei ragazzi in uscita, che metterà a disposizione, con la sottoscrizione di una specifica convenzione, un “format” completo che va dalla somministrazione di un questionario attitudinale, alla fase di analisi dei report, fino alla successiva restituzione dei risultati ai ragazzi ed ai loro genitori, con possibilità anche di colloqui individuali.
I genitori degli alunni frequentanti le classi terze (3F, 3H, 3BSA e 3CSA) sono invitati a partecipare ad un appuntamento, durante il quale verrà presentato il progetto e saranno descritti i dettagli organizzativi, il 7 dicembre dalle ore 9.15 – 10.15 presso l’Aula Magna dell’Istituto.

Potrebbero interessarti anche...