Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Università Bocconi – Infosession a Pescara

Si rende noto che l’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento il 20 dicembre alle ore 14.30 presso il Liceo Scientifico Da Vinci a Pescara, a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo e penultimo anno di corso, interessati a conoscere l’offerta formativa dell’Università.

Nel corso dell’Infosession, guidati da studenti tutor Bocconi, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi ed ai servizi universitari.

Gli studenti possono visionare al seguente indirizzo il programma dell’iniziativa. Per partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il form online

Al fine di predisporre le attività, i kit di materiale informativo e gli attestati di partecipazione, è richiesto agli alunni interessati di comunicare l’intenzione di partecipare all’evento ai propri rappresentanti di classe, i quali dovranno provvedere a comunicare i dati raccolti alla funzione strumentale per l’orientamento in uscita, prof. Edoardo Gentile, entro il giorno 13 dicembre.

Potrebbero interessarti anche...