Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Università dell’Aquila – Porte Aperte

Si rende noto che il 16 luglio 2018 l’Ateneo aquilano presenterà “Porte Aperte”, una giornata di orientamento per aiutare gli studenti, appena diplomati o prossimi al diploma, a compiere una scelta consapevole e ponderata del percorso universitario.

Sarà un’occasione per approfondire la conoscenza dell’offerta formativa, dei servizi e dei benefici offerti dall’Università, ma anche un’occasione di incontro con i genitori che li supporteranno nel percorso universitario.

Numerose le attività in programma: presentazione dei corsi di studio e degli sbocchi professionali; illustrazione dei servizi; incontri con docenti e studenti tutor; simulazione di lezioni su argomenti dei corsi universitari.

Il programma completo sarà pubblicato a breve sul sito di Ateneo, all’indirizzo: www.univaq.it.

E’ inoltre disponibile al link: https://goo.gl/forms/R4PaAfF3zp7XSWI42 un sistema di prenotazione,  per pianificare la visita all’Università e organizzare la partecipazione alle attività in programma.

Potrebbero interessarti anche...