Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Università di Trento – Settimana Estiva di Orientamento

Si rende noto che l’Università degli studi di Trento organizza, dal 19 al 24 agosto 2019, la Settimana Estiva di Orientamento. L’attività è rivolta a studenti e studentesse del penultimo anno di scuola secondaria, particolarmente motivati e che desiderano fare una scelta agli studi universitari consapevole e meditata.

Ogni studente e studentessa (esclusivamente iscritti al penultimo anno) interessato, dovrà compilare la domanda di candidatura all’indirizzo www.unitn.it/settimana-orientamento, inserendo il codice d’accesso SO2019, entro le ore 12 del 7 giugno 2019.

Tra le candidature ricevute una commissione selezionerà fino a cento studenti e studentesse che saranno ammessi a partecipare.

A ciascun partecipante sarà richiesto di sostenere le proprie spese di viaggio (per e da Trento), e un contributo di partecipazione di 100 euro. vitto e alloggio sono a carico dell’organizzazione. Per informazioni più dettagliate, è possibile consultare la pagina web:

www.unitn.it/settimana-orientamento

Potrebbero interessarti anche...