Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Corsi e certificazioni EIPASS

Con la circolare prot. n. 11911 del 4 luglio si porta a conoscenza delle famiglie e del personale scolastico (docenti e personale ATA) che il nostro istituto è stato accreditato come Ei-Center Academy EIPASS® ossia come sede d’esame autorizzata al rilascio dei percorsi di certificazione informatica EIPASS.
I corsi si svolgono completamente online, a scelta sia nella forma mista in presenza (videoconferenza) e in piattaforma, sia solo in piattaforma. Gli interessati (studenti maggiorenni o i genitori per i minorenni, docenti e personale ATA) possono riempire entro il 15 luglio 2020 il modulo indicato nella circolare e riceveranno in seguito maggiori informazioni sulle modalità, sul prezzo e sull’incontro online introduttivo (videoconferenza).

Potrebbero interessarti anche...