Questo sito è archiviato a partire dal 1 settembre 2020. Per due anni ha riflettuto e testimoniato la vita nel nostro Istituto. Lo sviluppo tecnologico e le indicazioni dell'Amministrazione ci spingono a migliorare sempre il nostro servizio. Il sito rimane online come memoria di due anni di vita in tempi anche burrascosi. Potete trovare il nuovo sito all'indirizzo galileipescara.edu.it. Buona navigazione

Valorizzazione merito docenti

Con la circolare n. 398 prot. n. 12334 del 14 luglio si comunica che, alla luce della contrattazione del 18/12/2020 che all’articolo 18 predispone che le risorse finanziarie finalizzate alla valorizzazione del merito siano destinate al personale docente, gli interessati, in servizio presso questa istituzione scolastica, possono inviare istanza on line all’indirizzo peps03000n@istruzione.it entro il 28 luglio 2020 per l’attribuzione del punteggio relativo al bonus premiale, compilando l’apposito modello (Allegato B) e fornendo le opportune evidenze.
Resta inteso che le eventuali ed ulteriori comunicazioni da parte del MI potrebbero modificare quanto sopra, ivi compresa l’eventuale attribuzione del bonus.
Documenti allegati:

  • Criteri per la valorizzazione (pdf)
  • Scheda docente (pdf)

Potrebbero interessarti anche...